IL CIELO NELLA STANZA
La canción "IL CIELO NELLA STANZA" de Salmo featuring NSTASIA es una romántica balada de amor sobre cómo le hace sentir la enamorada del cantante. A través de la letra, el cantante expresa admiración y afecto por su amada. Explica que cuando cierra los ojos, sólo la ve a ella y que es lo único que le importa. El cantante expresa que su interés amoroso le hace sentirse vulnerable y expuesto, como si estuviera desnudo ante una multitud. No está acostumbrado a expresar sus sentimientos a través de la poesía y las letras, pero su amor por ella le empuja a salir de su zona de confort. El estribillo de la canción, "Ho chiuso il cielo, nella stanza ho le pareti blu (ehi), Ho perso la ragione, la ragione sei tu (cerré el cielo, tengo paredes azules en la habitación, perdí la cabeza, tú eres la razón)", subraya el tema central de la canción. En general, la letra de "IL CIELO NELLA STANZA" expresa la complejidad del amor y cómo puede hacer que alguien se sienta impotente y a la vez increíblemente poderoso. También sirve para recordar que el amor verdadero puede hacer que uno se sienta expuesto y vulnerable, pero al final es una experiencia gratificante y enriquecedora que hace que todo lo demás merezca la pena.
IL CIELO NELLA STANZA
Download Zip: https://www.google.com/url?q=https%3A%2F%2Furlcod.com%2F2ueYFD&sa=D&sntz=1&usg=AOvVaw3QEiFA5Uy-GQtTYqiNmL3l
"Playlist" ha esordito in testa alla classifica degli album più venduti della settimana scorsa, conquistando subito la certificazione oro e piazzando tutti i 13 singoli in top 10 (9 nella top 10). Tra le canzoni più apprezzate, oltre a quella con Coez, e le collaborazioni con Fabri Fibra ("stai zitto") e con Sfera Ebbasta (CABRIOLET) c'è una delle poche ballad d'amore della sua discografia, ovvero "Il cielo nella stanza" che con quasi 9 milioni è la canzone più amata del momento (seconda solo a 90MIN uscita, però, mesi fa come singolo). Il pezzo, che richiama chiaramente Gino Paoli nel titolo è una canzone d'amore in cui Salmo si schernisce proprio di queste parole d'amore ("Non sono il tipo, lo sai, i versi d'amore mi fanno sentire uno stupido"). Al suo fianco c'è Nstasia, nuova stella della musica a stelle e strisce, nativa del North Carolina, fino ad ora si è fatta notare soprattutto per aver fatto da autrice ad artisti del calibro di Beyoncé, Usher e Macy Gray, ma sulla strada per tentare il grande salto solista, sulla strada già segnata, ad esempio, da Sia. A Vice ha spiegato che ama i Beatles e i Beach Boys e che lo storytelling della sua musica è influenzata dalla musica Country: "Sono una ragazza da relazioni e tutte le relazioni di cui ho avuto esperienza sono state con uomini con uno stile di vita cattivo. Ecco da dove arrivano i miei riferimenti amorosi". L'incrocio con Salmo, evidentemente, ha smorzato questa asprezza.
Dunque visioni relative, spesso quasi a contrasto con le cornici che il racconto offre al momento. Fiorisce la fantasia di Alice in Wonderland nella Stanza horror, dove stupendamente poetiche diventano le descrizioni del bambino di un mondo che esiste solo nel suo immaginario fiabesco e la realtà è riprodotta e distorta dalla piccola obsoleta tv. 041b061a72